Il Comune di Vinovo informa che è aperto un bando a favore delle imprese che hanno assunto lavoratori e delle nuove attività commerciali: la misura prevede contributi una tantum di 1.300 euro.
Il Comune di Vinovo ha pubblicato un bando che prevede l’erogazione di contributi a favore delle imprese appena nate e delle attività che hanno assunto nuovi lavoratori nel 2022.
I requisiti per partecipare al bando sono i seguenti: sede operativa nel Comune di Vinovo, iscrizione al registro delle imprese e posizione regolare nel versamento di tasse e imposte. Le assunzioni o le aperture di nuove attività devono essere state effettuate nel periodo compreso tra il 1 gennaio 2022 e il 31 dicembre 2022.
Il modulo della domanda è disponibile sul sito del Comune di Vinovo e dovrà essere consegnato, entro le ore 12:30 del 10 febbraio 2023, tramite le seguenti modalità: con raccomandata indirizzata a Comune di Vinovo, piazza Marconi 1, 10048; via Pec all’indirizzo protocollo.vinovo@cert.ruparpiemonte.it; a mano all’ufficio protocollo del Comune.
Per avere maggiori informazioni è possibile consultare il sito del Comune di Vinovo, chiamare il numero 011-9620439 o scrivere all’indirizzo email serviziallapersona@comune.vinovo.to.it.
La pittrice vinovese Floriana Porta illustra la biografia di Annie Ernaux