Continuano le attività legate al progetto “Pulmino Amico” che prevede la possibilità, per il Comune, di ricevere in comodato gratuito un automezzo attrezzato per il trasporto di persone diversamente abili.
Gli incaricati a raccogliere le adesioni (Massimiliano e Davide Bertolone) si stanno recando in questo periodo presso le aziende e le attività economiche del territorio alla ricerca di disponibilità nella sponsorizzazione dell’iniziativa, che prevede l’acquisto di un Fiat Doblò attrezzato con elevatore per carrozzine elettrico.
«Sostenendo Pulmino Amico, le aziende e le attività commerciali del territorio possono promuovere la loro attività con un’innovativa strategia di marketing come la pubblicità itinerante acquistando maggiore visibilità locale e contribuendo ad un’azione di solidarietà di notevole interesse sociale e territoriale», spiegano dal Comune.
Fino ad oggi hanno aderito all’iniziativa Teksid, Ecs, Spi Motori, Agristore, Immobiliare Mazzini, Maurilio Tuninetti, Bisconova, Aci Club Carmagnola, Wirekab, Rc Plast, Sapino, Centro Ortopedico, Centro Cereali, Casina Fiume, Le Verne, Osvat, Famiglia Pairotto, Ottica Punto di Vista e Ottica Ronco.
L’Ufficio Politiche Sociali (telefono 011-9724226, email politiche.sociali@comune.carmagnola.to.it) è disponibile per fornire ulteriori approfondimenti.