Da domani, lunedì 19 aprile, fino al 18 giugno 2021, a Carignano saranno previsti limiti di circolazione in via Torre, nel segmento compreso tra via Cara de Canonica e via Quaranta, e in via Quaranta, nel segmento tra via Torre e via Vittorio Veneto.
La polizia municipale di Carignano ha comunicato che a partire da domani, lunedì 19 aprile, fino al 28 giugno 2021, via Torre e via Quaranta saranno soggette a limiti di circolazione per lavori di ristrutturazione di un immobile sito in via Quaranta 18.
Nelle fasi di montaggio e di rimozione del ponteggio, sarà previsto il divieto di accesso e di sosta con rimozione forzata a tutte le categorie di veicoli in Via Torre nel tratto compreso tra via Cara de Canonica e via Quaranta.
I conducenti non potranno inoltre sostare in Via Quaranta nel segmento compreso tra via Torre e via Vittorio Veneto. Sarà responsabilità della ditta che effettuerà i lavori edili di posizionare l’apposita segnaletica stradale.
A seconda dell’avanzamento dei lavori, verrà infine installato l’obbligo di svolta a destra in via Quaranta per i veicoli provenienti da via Torre.
Prolungata la chiusura della Provinciale 122 a Villastellone