Il Salsasio, terzultimo, cambia allenatore: arriva Desogus

671

Cambio alla guida dell’Usd Salsasio, cSalsasio calcio stemmahe ha chiuso la prima parte della stagione prima della pausa invernale al terzultimo posto nel girone H di Seconda Categoria: il presidente della società, Beppe Quattrocchio, ha ricevuto le dimissioni di mister Policaro, sostituendolo con il vice Francesco Desogus, anche vice presidente.
«A fine anno ho dovuto dare una scossa alla prima squadra, per provare a salvare una stagione nata storta», è il commento di Quattrocchio.
Nel frattempo è rientrato in società Pasquale Valenti con la carica di Direttore Sportivo, mentre sono cambiati anche alcuni giocatori. In partenza il portiere Lopreiato, Perusin e Pantaleone. In arrivo dal Atletico Racconigi Simone Falconi, il giovane portiere Daniele D’alcalà dalla Denso e Andrea Merenda.
Eccellenti, intanto, i risultati ottenuti dalla squadra Uisp, sempre legata alla società del Borg ed la Madona, che ha chiuso l’anno solare in testa alla classifica. «I miei complimenti vanno in particolare al mister Davide Tuninetti e a tutta la squadra – conclude Quattrocchio- Grazie anche a tutti coloro che, sia come allenatori sia come dirigenti, portano avanti il nostro progetto della scuola calcio, che oggi conta circa 50 ragazzini iscritti».