E’ ricominciato con un pareggio (0-0 in casa dell’Airaschese, penultima in classifica) il campionato del Csf Carmagnola dopo la pausa natalizia e invernale. Un mezzo passo falso per i carmagnolesi, che si trovano sempre al secondo posto in classifica, ora a tre lunghezze dalla capolista Piscinese Riva, che invece ha espugnato per 4-0 il campo del Boves. Resta comunque a quattro lunghezze di distanza il Fossano, mentre i “cugini” Carignano e Favari
navigano a metà classifica con 23 punti.
«Le festività ci hanno dato molto e ci hanno permesso anche di mettere a confronto idee e progetti per una sana crescita, non soltanto di carattere tecnico ma anche logistica e strutturale della nostra Associazione sportiva», commentano dalla Dirigenza.
L’anno calcistico del Csf è intanto iniziato con un mini torneo “della Befana”, svoltosi il 6 gennaio e dedicato ai piccoli del 2009/2010. Alla manifestazione hanno partecipato oltre alle due squadre di casa anche gli amici della Sommarivese e del San Bernardo di Carmagnola. Un pomeriggio di festa e di calore per tutti i mini-calciatori, che hanno fatto divertire i presenti sugli spalti del palasport di Corso Roma. «Una bella manifestazione, ricca di incitamenti, tifo e tanto divertimento: grazie agli organizzatori, agli allenatori e ai dirigenti che hanno animato tutte le partite in programma ma soprattutto a tutti i genitori e nonni per il loro caloroso e affettuoso tifo verso i “piccoli amici” in campo».