Al via in sicurezza l’Estate Ragazzi a Ceresole d’Alba

901

Il Comune di Ceresole d’Alba organizza l’Estate Ragazzi 2020 per elementari, medie e superiori, con protocolli di sicurezza contro il Covid-19.

estate ragazzi ceresole alba (ph. © Francesco Rasero)
Tornano le attività estive per bambini e ragazzi a Ceresole d’Alba, rimodulate in modo da garantire il rispetto delle norme anti-contagio (foto di repertorio © Francesco Rasero)

Il Comune di Ceresole d’Alba ha annunciato programmi, prezzi e moduli dell’Estate Ragazzi 2020, che seguirà i protocolli di sicurezza contro il contagio da Covid-19.

Con uno sforzo organizzativo ed economico importante siamo in grado di avviare tutti i servizi, anche se rimodulati per garantire la sicurezza delle nostre ragazze e ragazzi e degli operatori -commentano dall’Amministrazione civica ceresolese- In particolare i gruppi dovranno vivere in completa autonomia come utenti e operatori. Sfrutteremo tutti gli spazi a disposizione per garantire la sicurezza e allo stesso tempo favorire la socialità, tanto mancata in questi mesi: dalle scuole al centro giovani, dalla biblioteca al MuBatt fino al municipio“.

L’Estate Ragazzi 2020 di Ceresole è organizzata in collaborazione con la Parrocchia di San Giovanni Battista e vede la collaborazione della cooperativa Oltre la Siepe per i bambini delle elementari e del centro giovani Strike Up con l’Associazione RoeroLangheMare per i ragazzi di medie e superiori.
Gli studenti di prima media potranno decidere a quale dei due gruppi iscriversi.

Tutti i dettagli per quanto riguarda orari, regolamenti e prezzi insieme alla modulistica per le iscrizioni sono disponibili sul sito internet istituzionale.
Per maggiori informazioni, contattare i riferimenti delle varie cooperative oppure, in Comune, Laura Burzio (servizi demografici), Laura Granato o Elio Becchis.