Una tripletta di capitan Oanea e una rete del “Pocho” Di Gregorio rendono possibile la rimonta dell’Elledì Carmagnola sul Lecco: 4-4 il finale in casa dei lombardi.
Eroica rimonta per l’Elledì MyGlass Carmagnola: sotto per 4-0 nel primo tempo con il Lecco, i gialloneri di mister Giuliano hanno stravolto gli equilibri (nella ripresa) e fissato il punteggio su 4-4, portandosi a casa un punto pesantissimo e, soprattutto, conquistato con il cuore.
Il primo tempo è tutto di marca lombarda. Aparecido apre la contesa con un calcio piazzato (1-0), poi Caminero firma il 2-0 pochi istanti dopo. Altre due volte Aparecido (per la tripletta personale), porta il punteggio sul provvisorio 4-0. Il portiere dei lecchesi, in più circostanze, aveva negato la gioia del gol ai gialloneri.
Nel secondo tempo, tutta un’altra storia: sale in cattedra il capitano Adrian Oanea, che accorcia le distanze (4-1). I padroni di casa timbrano la traversa con Iacobuzio e in seconda battuta colgono un palo clamoroso con Caminero a porta sguarnita (mentre l’Elledì stava giocando con Mantino come portiere di movimento). “Pocho” Di Gregorio, di precisione, all’angolino più lontano infila il 4-2.
A questo punto la squadra di coach Giuliano ci crede e pareggia i conti: due volte un “super” Oanea regala il 4-4. Negli ultimi secondi del match, Di Gregorio sfiora (addirittura) il 4-5.
Al suono della sirena, il punto conquistato porta l’Elledì MyGlass Carmagnola a quota 10 in classifica nel campionato nazionale di Serie B di futsal.
Sabato 23 novembre -alle ore 15,30 al palasport di Caramagna Piemonte- i gialloneri affronteranno il Futsal Cagliari.
Qui gli highlights di Lecco-Elledì MyGlass Carmagnola (riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa): www.youtube.com/watch?v=nDxGMINFfRk