Con il servizio realizzato da Carmagnola Tv con Marco Fedele, approfondiamo la conoscenza della campagna “Cuori in Vetrina” a Carmagnola.
Carmagnola Tv, il canale televisivo online del territorio partner del nostro giornale, ha intervistato alcuni dei commercianti carmagnolesi che hanno aderito alla campagna “Cuori in Vetrina” promossa dal Comune di Carmagnola in collaborazione con Ascom Confcommercio locale. Le interviste sono a cura di Marco Fedele, consulente della campagna di comunicazione per conto di Comune e Ascom.
L’iniziativa -lanciata per San Valentino– proseguirà fino al prossimo 14 marzo 2021, con ulteriori iniziative legate alla Festa della Donna.
Prevede l’erogazione di buoni spesa a sostegno degli acquisti delle famiglie carmagnolesi e del commercio locale. I buoni hanno un valore di 10 euro cadauno e vengono erogati direttamente dai commercianti, sotto forma di compartecipazione alla spesa dei clienti (10 euro su una spesa di 20 euro; 2 buoni su una spesa di 40 euro e 3 buoni su una spesa di minimo 60 euro; massimo di tre buoni per ciascun residente in Carmagnola).
Cuori in Vetrina a Carmagnola, al via Love Box e buoni spesa
La campagna “Cuori in Vetrina” esprime l’amore con il quale la Città vuole sostenere -contraccambiata- i propri commercianti e i propri abitanti.
I negozi aderenti alla campagna sono identificabili grazie all’esposizione della locandina e di palloncini a forma di cuore. Per il finanziamento della campagna sono utilizzati i fondi messi a disposizione dallo Stato per il sostegno alla spesa delle famiglie nel contesto della pandemia.