Appuntamento “a due” per l’Aperilibro di giovedì prossimo, 26 ottobre. Nel corso della serata, infatti, saranno presentati due libri di due diversi scrittori: Fabio Girelli ed Enrico Pandiani, amici nella vita ed entrambi membri del collettivo Torinoir, che riunisce i migliori giallisti piemontesi.
Girelli, nato a Biella nel 1980, è laureato in Lettere moderne. Ha pubblicato i thriller “Tutto il villaggio lo saprà”, “Marmellata di Rose” (Premio Microeditoria italiana 2014), tradotto in spagnolo, e “L’autore”. Il volume che presenterà a Carmagnola -dal titolo “Il settimo esorcista”- è il suo primo romanzo pubblicato da una casa editrice
nazionale.
Enrico Pandiani, scrittore pubblicato in diverse lingue, è già stato il protagonista di un affollatissimo Aperilibro lo scorso gennaio: a ottobre presenterà “Un giorno di festa”, appena edito da Rizzoli.
La serata si svolgerà, come sempre, alla Trattoria della Vigna di via San Francesco di Sales 188, con inizio alle 19:30 per un’apericena a 12 euro, acqua e caffè inclusi; intorno alle 21 si inizia a chiacchierare con i due protagonisti, che racconteranno le loro opere.
Per informazioni e prenotazioni (fortemente consigliate) chiamare il numero 392.5938504