Sono disponibili anche a Racconigi i “Biscotti galeotti”, preparati dai detenuti della Casa di Reclusione di Saluzzo, grazie ad un progetto della cooperativa Voci Erranti.
La cooperativa Voci Erranti propone come regalo di Natale i “Biscotti galeotti“, preparati dai detenuti della Casa di Reclusione di Saluzzo.
“I biscotti sono il frutto del lavoro dei carcerati Antonio, Carmine, Enzo, Toni e Vincenzo, che con Lorenza recuperano le ricette della tradizione e valorizzano le materie prime del territorio –fanno sapere dalla cooperativa– Sono preparati con il desiderio di riscatto e di imparare un mestiere per il futuro reinserimento sociale”.
I prodotti sono disponibili al Caffè Intervallo di Savigliano, nelle Botteghe Equo Solidali di Cuneo, Fossano, Mondovì e Saluzzo, da Freedhome a Torino, alla Cadrega di Moncalieri, da Marval a Racconigi e al Mercato del Sabato a Saluzzo (via Volta) e alla Fiera Fredda di
Borgo S. Dalmazzo (dal 2 al 5 Dicembre).
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni possono scrivere all’indirizzo email info@vocierranti.org oppure chiamare il numero 340-3732192.
A Racconigi lo spettacolo “Amunì”, con i detenuti del carcere di Saluzzo