Il Comune di Carmagnola ha approvato alcuni interventi di manutenzione nei centri sociali cittadini e alla bocciofila Polisport.
Il Comune di Carmagnola ha approvato alcuni interventi di manutenzione nei centri sociali cittadini e al Polisport Club, la bocciofila di via Piscina, impegnando una cifra totale di poco superiore agli ottomila euro.
Con un intervento dal valore di circa quattromila euro saranno completati i lavori agli impianti di aerazione, tramite l’installazione di apposite canalizzazioni che permettano alle macchine già installate di immettere, recuperare ed estrarre aria.
«Questo consentirà la piena e funzionale accessibilità ai locali, andando a migliorare immobili di proprietà comunale», commentano dall’Ufficio tecnico, che ha affidato i lavori alla ditta Arcese e Figli di Torino.
Una cifra analoga sarà spesa anche per manutenzioni all’edificio che ospita la bocciofila di via Piscina, struttura già di proprietà dell’Enel e di recente acquisita al patrimonio civico.
In questo caso, il cantiere riguarderà il ripristino di parti deteriorate e la rimessa in funzione dell’impianto idraulico e sarà eseguito dalla ditta carmagnolese Baretta Idraulica Riscaldamento.
«Gli interventi si sono resi necessari per evitare inutili e dispendiose perdite di acqua nonché per evitare il danneggiamento del campo di bocce esterno», spiegano dal Comune.
Giornata mondiale dell’acqua 2023, uniti per il bene più prezioso