Domenica 5 febbraio l’Associazione Proloco di Castagnole Piemonte si riunisce per rinnovare il proprio Direttivo, che rimarrà in carica per il triennio 2023-2026.
L’Associazione Proloco di Castagnole Piemonte deve rinnovare il proprio direttivo: il presidente Stefano Montersino ha convocato un’assemblea a questo scopo.
Si terrà domenica 5 febbraio la riunione dell’Associazione Turistica Proloco del Comune di Castagnole Piemonte: l’appuntamento avrà inizio alle ore 17 e continuerà fino alle 21 nella sede dell’organizzazione, in via Torino.
Scopo dell’assemblea è eleggere i candidati per il Consiglio direttivo dell’Associazione, che rimarrà in carica per il triennio 2023-2026. “Potranno votare e candidarsi solamente gli iscritti all’Associazione per l’anno corrente -comunica il presidente Stefano Montersino- Per chi non fosse ancora tesserato c’è la possibilità di effettuare la tessera al momento della votazione“.
L’Associazione Turistica Proloco di Castagnole Piemonte è uno dei gruppi più attivi sul territorio castagnolese nell’organizzazione di eventi e manifestazioni. Solo nel 2022 l’Associazione ha collaborato alla preparazione della fiera primaverile e di quella autunnale, abbinata alla sagra del cariton; ha proposto cene e serate musicali e danzanti nel periodo estivo; ha aiutato il Comune castagnolese nell’allestimento dell’evento Mangè an n’autra cort ed è anche intervenuta con il proprio contributo nella festa patronale dedicati ai santi Pietro e Paolo a fine giugno.
Castagnole, successo per “Mangè an n’autra cort”: oltre tremila i visitatori