Con una serata in biblioteca, molto partecipata, il Partito Democratico di Carmagnola ha ospitato i rappresentanti dei candidati al ruolo di segretario nazionale, in vista delle Primarie di febbraio.
Si è svolta nella sala Solavaggione della biblioteca civica l’assemblea pubblica organizzata dal Partito Democratico di Carmagnola, per parlare del Congresso del Partito e delle candidature alla segreteria nazionale, in vista delle Primarie di febbraio.
All’incontro hanno partecipato come ospiti il presidente metropolitano del PD Domenico Cerabona, la vicesindaca di Piossasco Federica Sanna e il consigliere regionale Dem Diego Sarno, per illustrare rispettivamente le posizioni di Cuperlo, Schlein e Bonaccini.
Molto animato è stato il dibattito con il pubblico in sala, nel corso del quale non sono mancati suggerimenti, critiche, osservazioni sul Partito e sulla Politica.
“È stata una bella serata di confronto in cui è emerso chiaramente che la storia del nostro partito è a un punto cruciale: o si svolta o si affonda -ha dichiarato il segretario cittadino del PD, Angelo Piccolo– Il prossimo segretario/a dovrà essere capace di mettere insieme i temi che sono emersi nel corso della serata: rinnovamento, metodo, riflessione“.
Nelle prossime settimane si terranno le votazioni per gli iscritti al Partito Democratico: i due candidati alla segreteria più votati saranno poi coloro che, alle Primarie del 26 febbraio, saranno votati da chiunque voglia partecipare e il vincitore sarà il nuovo segretario.
Angelo Piccolo: “Il Pd di Carmagnola riparta dalla dimensione umana”