Invecchiamento attivo: se ne parla all’Unitre di Carmagnola

573

Mercoledì 16 febbraio si parla di invecchiamento attivo all’Unitre di Carmagnola, con una conferenza di Elio Canavesio, presidente provinciale Auser.

invecchiamento attivo carmagnola
L’Unitre di Carmagnola ospita il presidente provinciale Auser, Elio Canavesio, con una conferenza di focus dal titolo “Per un invecchiamento attivo”: ingresso gratuito per i soci

Mercoledì 16 febbraio 2022 nuovo appuntamento con le conferenze di focus a cura dell’Unitre di Carmagnola: Elio Canavesio, presidente provinciale dell’Auser, terrà un incontro dal titolo “Per un invecchiamento attivo”.

Elio Canavesio, già assessore comunale dei Verdi nelle Giunte di Angelo Elia e tra i fondatori dell’Auser carmagnolese, nell’autunno 2020 è stato eletto alla guida dell’organizzazione per tutto il Torinese.

Elio Canavesio eletto alla guida dell’Auser provinciale di Torino

Negli anni ha fatto parte in modo continuativo dei Direttivi di Auser sia Provinciale che Regionale ed è stato eletto come delegato nazionale dell’Associazione, che si occupa di volontariato e promozione sociale.

L’incontro organizzato dall’Unitre si terrà dalle ore 15 alle 16:30, nella sede di via Spanzotti 25, con ingresso gratuito per tutti i soci dell’Università delle tre età.

Per ulteriori informazioni consultare il sito unitrecarmagnola.it, contattare la segreteria ai numeri 011-4247847 o 011-204463 o scrivere all’indirizzo email direzione.corsi@virgilio.it.

In corso il tesseramento 2022 all’Auser Carmagnola