La Parrocchia di Carignano si prepara al Natale tra presepi, raccolta di giocattoli nuovi e usati e vendita di oggetti per la Caritas.
Così come le parrocchie dei paesi limitrofi, anche la Parrocchia di Carignano si prepara a festeggiare il Natale. In occasione della festività sono previsti un’esposizione di presepi, un presepe vivente, una raccolta di giochi nuovi e usati e una vendita di oggetti per la Caritas.
L’esposizione di presepi -realizzati principalmente da bambini del catechismo e delle scuole materne- avrà luogo nel duomo carignanese. Ognuno è invitato a prendere parte portando un piccolo presepe o inviando un’immagine della propria opera all’indirizzo di posta elettronica presepi@parrocchiacarignano.org.
Aperta è anche la partecipazione al presepe vivente che si svolgerà nel cortile della casa parrocchiale. Chi desidera partecipare come figurante è invitato in Casa Gesù Maestro nella giornata di domani, domenica 19 dicembre alle ore 16, per l’iscrizione, le prove generali e la consegna del costume.
Non manca infine la raccolta di giochi nuovi o usati in perfetto stato da destinare ai bambini bisognosi e la vendita di articoli regalo allo stand nel Villaggio di Natale da parte del Gruppo Abaco domani.
Per maggiori informazioni, consultare il sito della Parrocchia.