Il Comune di Ceresole d’Alba informa che è disponibile online il catalogo aggiornato di tutti i libri presenti nella biblioteca civica.
I cittadini di Ceresole d’Alba possono trovare l’elenco di tutti i libri presenti all’interno della biblioteca civica in un catalogo online disponibile a questo link.
Fondata nel 1967, la biblioteca è diventata nel corso degli anni un punto di riferimento culturale per i bambini e gli adulti del paese. Nel mese di settembre 1999 è stata inaugurata la nuova sede, composta da due ampi locali: la sala d’ingresso, che contiene i libri per i più piccoli, e la sezione per gli adulti, che contiene romanzi, enciclopedie e i volumi di storia locale.
La biblioteca è gestita interamente e in modo gratuito da alcuni volontari che si occupano dell’acquisto dei volumi, dell’apertura settimanale e dell’organizzazione di attività culturali.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sulla biblioteca o sul catalogo aggiornato possono consultare il sito del Comune di Ceresole d’Alba.
La Pro Loco di Ceresole d’Alba prepara il nuovo calendario 2022