Nel Comune di Cambiano domenica 7 novembre si terranno le celebrazioni per la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.
Il sindaco e l’Amministrazione di Cambiano invitano tutti i cittadini a partecipare alle celebrazioni per la giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, che si terranno domenica 7 novembre 2021.
Fanno sapere dal Comune: “Questa ricorrenza rappresenta, per tutti gli italiani, l’occasione per rendere omaggio al valore e alla dedizione, nel nome della Patria, delle nostre Forze Armate”.
Questo il programma completo della giornata.
- Alle ore 10:30 in piazza Vittorio Veneto sarà inaugurato il restauro del monumento ai Caduti e verrà deposta una corona d’alloro. Il momento vedrà la partecipazione della Banda musicale “La Giovine” e del Gruppo Alpini.
- Alle ore 11:15 si terrà la santa messa nella chiesa parrocchiale dedicata ai Santi Vincenzo e Anastasio.
- Alle ore 12:10 nel cimitero comunale ci sarà l’inaugurazione ufficiale del restauro del Monumento agli Aviatori e, a seguire, verrà deposta una corona d’alloro nella lapide dei Caduti di Madonna della Scala.
Si ricorda che le celebrazioni si terranno nel rispetto di tutte le normative anti-Covid. Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sugli appuntamenti possono consultare il sito del Comune di Cambiano.
Santena celebra la Giornata dell’Unità nazionale e delle Forze Armate