Questo weekend, il cinema Jolly di Villastellone è pronto ad accogliere le famiglie con il cartone “Dreambuilders – La Fabbrica dei Sogni”.
Il cinema Jolly di Villastellone torna attivo con uno spettacolo interamente dedicato alle famiglie: si tratta di “Dreambuilders – La Fabbrica dei Sogni“, un cartone danese uscito l’anno scorso e diretto dal regista Kim Hagen Jensen.
Protagonista del film di animazione è Mina, una solare bambina che vive felice in campagna con il padre e il suo criceto, Viggo Mortensen. La sua vita viene scombussolata dall’arrivo in casa della nuova compagna del padre, Helena, e della figlia, Jenny, coetanea di Mina. Nonostante l’età, le due sono molto diverse tra loro: la spontaneità e la semplicità di Mina si oppongono infatti alla vanità dell’altra, interessata alla moda e ai social e intenzionata a far sparire Vigo.
Una notte, Mina fa una grande scoperta mentre è intenta a dormire: la fabbrica dei sogni. Questa rivelazione le permette di comprendere che, per ogni sognatore, esiste un set in cui vengono creati i sogni e si propone di cambiare Jenny attraverso questi, dal momento che nella realtà ciò non è possibile.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21: tutti gli spettatori, se maggiori di 12 anni, dovranno essere muniti di Green Pass. Si ricorda inoltre che è obbligatorio l’utilizzo della mascherina.
Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook del cinema.
Green Pass, nuove regole: ecco dove e quando sarà obbligatorio