Il cinema Jolly di Villastellone dedica questo fine settimana alla proiezione della commedia “Dolcissime”.
Dopo il cartone Trash, il cinema Jolly di Villastellone dedica questo fine settimana alla proiezione del film “Dolcissime”, una commedia italiana diretta da Francesco Ghiaccio, girata a Torino.
La pellicola ha come protagoniste tre amiche sedicenni –Mariagrazia, Chiara e Letizia– accomunate dalla taglia oversize. La condizione di sovrappeso provoca spesso sentimenti di disagio alle tre adolescenti, che desiderano passare inosservate tra i corridoi della scuola.
La situazione precipita nel momento in cui iniziano un corso di acquagym e una compagna di classe, Alice, apparentemente perfetta, coglie l’occasione per girare un video mentre si allenano. Il filmato viene presto pubblicato sui social e ha delle conseguenze imprevedibili, dando il via a un lungo percorso verso l’accettazione di se stessi e del proprio corpo.
Il film sarà trasmesso venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 luglio a partire dalle ore 21:30. Durante la visione, è obbligatorio l’utilizzo della mascherina. Per ulteriori informazioni, consultare la pagina Facebook del cinema.