Sabato 27 e domenica 28 marzo 2021, al Palazzetto dello Sport di Racconigi, saranno somministrati i vaccini anti-Covid a tutti gli anziani over 80.
Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 marzo 2021, nel Palazzetto dello Sport di Racconigi, verranno somministrati i vaccini anti-Covid a tutti gli over 80 della città.
Le vaccinazioni saranno effettuate dai medici di famiglia del territorio, mentre la Protezione Civile e la Croce Rossa avranno compiti di organizzazione e monitoraggio degli accessi.
Potranno effettuare la vaccinazione a Racconigi e nei giorni predetti anche i cittadini già
prenotati in altri punti vaccinali in data successiva al 28 marzo. Le persone interessate, segnalate al Comune dall’A.S.L.CN1, verranno contattate telefonicamente da personale del Comune stesso per fissare l’appuntamento e fornire tutte le informazioni necessarie.
Intanto a Racconigi, come gran parte dell’area carmagnolese, i contagi continuano a salire e il sindaco Oderda invita i cittadini alla prudenza: “Invito tutti ad indossare sempre correttamente la mascherina e ad evitare il più possibile quelle che sono le occasioni di contatto e assembramento; se riusciamo a confinare il più possibile la diffusione del Coronavirus, questo ci metterà nelle condizioni di tornare alla normalità il prima possibile”.