Castagnole, l’Avis organizza una donazione straordinaria di sangue intero

866

Nuovi appuntamenti per l’Avis di Castagnole Piemonte: organizzata una donazione straordinaria di sangue intero per domenica 31 gennaio.

avis castagnole
L’Avis di Castagnole organizza una donazione di sangue intero per domenica 31 gennaio

Dopo l’Avis di Piobesi Torinese e la Fidas di Pancalieri, anche per l’Avis di Castagnole Piemonte ricomincia l’anno e con esso gli appuntamenti per i donatori di sangue.

L’associazione castagnolese ha organizzato il primo incontro per domenica 31 gennaio 2021, dalle ore 8:30 alle ore 11:30, come si può leggere nella scheda dell’evento su Facebook. Per questo giorno è prevista la donazione straordinaria di sangue intero; i donatori dovranno recarsi presso la sede Avis in largo Trento 3/A.

Come già avvenuto in altre occasioni, adesso sarà necessario prenotarsi per poter partecipare all’appuntamento: la scadenza è giovedì 28 gennaio. Per fare ciò è possibile contattare la pagina Facebook dell’Avis di Castagnole Piemonte oppure telefonare al numero 346-8720895.

La donazione del 31 gennaio è stata fissata dall’Associazione a seguito di alcuni disguidi avvenuti durante l’appuntamento di domenica 29 novembre 2020: “Siccome nell’ultima donazione del 29 novembre ci sono stati alcuni problemi tecnici, non di nostra competenza, e diversi donatori non hanno potuto eseguire la donazione, abbiamo fissato un’ulteriore data di donazione di sangue intero per domenica 31 gennaio 2021“, commentano dall’Avis sulla propria pagina social.

Vaccino anti Covid, la Fidas: “date accesso prioritario ai donatori di sangue!”