Buoni spesa per le famiglie di La Loggia in difficoltà

813

A gennaio il Comune di La Loggia mette a disposizione delle famiglie che si trovano in difficoltà economica buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

buoni spesa la loggia
Anche a La Loggia buoni spesa per le famiglie in difficoltà a causa della pandemia da Covid-19

Dall’11 fino al 29 gennaio 2021 i cittadini di La Loggia che si trovano in difficoltà economica a causa dell’emergenza sanitaria in corso potranno richiedere i buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità.

Il valore dei buoni per ogni famiglia sarà calcolato in base al numero dei componenti fino a un massimo di 500 euro. Il beneficio potrà essere utilizzato esclusivamente negli esercizi commerciali convenzionati della città.

Il modulo della domanda per ricevere i buoni sarà disponibile sul sito del Comune di La Loggia dall’ 11 gennaio e dovrà essere consegnato via e-mail all’indirizzo buoni.spesa@comune.laloggia.to.it.

Coloro che non sono in grado di presentare la domanda via email possono chiamare l’Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia al numero 011-6823691. Lo sportello sarà disponibile dall’ 11 gennaio il martedì e il giovedì dalle ore 9 alle 16.

Chi invece desidera avere maggiori informazioni sui criteri e modalità di utilizzo dei buoni può rivolgersi all’ Ufficio Politiche sociali del Comune di La Loggia al numero 011-9658107 il martedì e il mercoledì dalle ore 10 alle 12.

Contagi Covid-19 ancora in calo sul territorio, ma non ovunque