Croce Verde di Villastellone, raccolta fondi per acquistare un’ambulanza

1361

La Croce Verde di Villastellone ha lanciato una raccolta fondi online per l’acquisto di una nuova ambulanza. Nel caso in cui le offerte lo permettano, sarà dotata di attrezzature specifiche per il supporto respiratorio.

Croce Verde Villastellone raccolta fondi ambulanza

La Croce Verde di Villastellone lancia una raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanzaLa Croce Verde di Villastellone ha dato il via a una raccolta fondi online per l’acquisto di una nuova ambulanza, completa dell’attrezzatura richiesta per il servizio emergenza e di urgenza territoriale.

Nel caso in cui le donazioni siano generose, le offerte rimanenti verranno utilizzate per comprare alcune attrezzature specifiche per il supporto respiratorio, degli elettromedicali e dei dispositivi di protezione individuale per i volontari (mascherine, tute, eccetera).

Il motivo della raccolta fondi è chiaro: continuare a garantire il funzionamento dei soccorsi e un miglioramento costante dell’assistenza sanitaria.
In questo periodo di emergenza globale, sanitaria e sociale, che non sta risparmiando nessuno, in cui la Croce Verde di Villastellone è in prima linea, lanciamo un appello per ampliare la propria dotazione di mezzi di soccorso“.

La Croce Verde di Villastellone attiva “Pronto Farmaco”

La cifra-obiettivo della raccolta fondi che è fissata è pari a 72 mila euro: per dare il proprio contributo al raggiungimento di tale somma, occorre collegarsi al sito della piattaforma utilizzata, GoFundMe, e seguire le istruzioni riportate sulla pagina. La donazione è a importo libero e può avvenire tramite carta di credito o di debito.

Per maggiori informazioni è possibile contattare direttamente la Croce Verde di Villastellone al numero 011-19776063 o tramite l’indirizzo email info@croceverdevillastellone.org.

Intanto, la Croce Verde ringrazia tutti coloro che hanno partecipato all’Operazione Babbo Natale, donando delle offerte per il confezionamento dei loro acquisti natalizi al centro commerciale “Le Porte” di Moncalieri. La cifra che è stata raggiunta è pari a 1385,86 euro e il ricavato verrà utilizzato per finanziare le attività dell’Associazione.

Croce Verde di Villastellone: pubblicato il bando per il servizio civile 2021