A La Loggia: uno spettacolo benefico per finanziare la ricerca sul cancro

113

Sabato 16 novembre si esibisce in uno spettacolo musicale a La Loggia la Tribute Band Duo Incanto, con l’obiettivo di raccogliere fondi per la Fondazione per la ricerca sul cancro.

Il ricavato ottenuto dallo spettacolo sarà devoluto alla Fondazione Piemontese per la ricerca sul Cancro, per il progetto Luciana Potenza

L’associazione Un Cuore per Candiolo, che organizza eventi, spettacoli musicali e di prosa ricavando fondi per la Fondazione Piemontese Ricerca sul cancro Onlus, ha organizzato uno spettacolo nel teatro Fenoglio di La Loggia, previsto per questo sabato 16 novembre alle ore 21.

al teatrino della scuola Fenoglio si esibirà la tribute band Duo Incanto, tributo ai Pooh, gruppo composto dalla cantante e batterista Barbara Barbieri, diplomata in canto, affiancata dall’inseparabile Massimo Rossi, tastierista cantante, diplomato al conservatorio Giuseppe Verdi di Torino in violino e pianoforte. Insieme hanno dato vita al sodalizio DUOIncanto e per l’Associazione si sono già esibiti ad ottobre nel tributo a Baglioni e Morandi.

Per poter partecipare si dovrà versare un’offerta minima di dieci euro a persona: il ricavato sarà devoluto alla Fondazione per la Ricerca sul Cancro. La prenotazione è obbligatoria e si dovrà effettuare chiamando il numero 338-9972209.

I ragazzi di La Loggia partecipano alla prima edizione di Piazza Ragazzabile