A Piobesi lo spettacolo teatrale “Quanto è profondo il mare?”

198

Nel Comune di Piobesi Torinese è in programma lo spettacolo teatrale “Quanto è profondo il mare?” di Luca Augello e Chiara Cavagnero.

I proventi delle offerte raccolte durante la serata saranno interamente devoluti alla parrocchia, per sostenere le sue attività e i progetti sul territorio

Sabato 9 novembre 2024 a Piobesi Torinese, alle ore 21, nel Salone Parrocchiale di via San Giovanni Bosco è in programma lo spettacolo teatraleQuanto è profondo il mare?”, scritto da Luca Augello e Chiara Cavagnero.

La serata, che vedrà protagonista sulla scena il Gruppo Teatro Giovani della Pro Loco di Bruino, è organizzata dal gruppo di lettura #piobesichelegge, in collaborazione con il comune di Piobesi e grazie al supporto della parrocchia, che ha messo a disposizione l’ampio salone.

Piobesi, partiti i lavori per la nuova pista ciclabile

L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria, che può essere effettuata alla panetteria “Profumo di Pane” in Piazza Giovanni XXIII. I proventi delle offerte raccolte durante la serata saranno interamente devoluti alla parrocchia, per sostenere le sue attività e i progetti sul territorio

La serata vedrà anche la partecipazione di Sergio Durando, piobesino e responsabile della Pastorale Migranti della Diocesi di Torino, che offrirà una riflessione sui temi proposti dallo spettacolo, legati all’integrazione e all’accoglienza.

«Un momento di dialogo che vuole arricchire l’esperienza teatrale, aprendo uno spazio di confronto su questioni di grande attualità -commenta La vicesindaca Elena Mattio -Siamo felici di poter offrire un’opportunità così preziosa per la comunità di Piobesi per immergersi nel linguaggio teatrale e riflettere su temi importanti attraverso una narrazione coinvolgente. Un invito aperto a tutti coloro che desiderano condividere una serata di emozioni e pensieri, con l’auspicio di creare un momento di comunione e riflessione».

Attivato il nuovo canale Whatsapp del Comune di Piobesi