Lo scrittore Gioele Urso apre la rassegna letteraria d’autunno a Racconigi

212

Mercoledì 30 ottobre, alle ore 20:45, a Racconigi si svolgerà il primo appuntamento della rassegna letteraria d’autunno: prevista la presentazione de “L’assassinio dei pupazzi”, il nuovo libro di Gioele Urso.

Lo scrittore Gioele Urso

Mercoledì 30 ottobre è in programma il primo appuntamento della rassegna letteraria d’autunno del Centro culturale “Le Clarisse” di Racconigi: l’evento vedrà protagonista lo scrittore Gioele Urso, che presenterà il suo romanzo giallo “L’assassino del pupazzi”, in un dialogo con Luisa Perlo. 

Torna anche quest’anno la rassegna letteraria d’autunno, un’occasione preziosa per tutti i cittadini di avvicinarsi alla lettura e al dibattito culturale. Il primo appuntamento con Gioele Urso e il suo avvincente romanzo giallo “L’assassino dei pupazzi” è un’ottima partenza per tutti gli appassionati del mistero e del thrillercommenta il consigliere con delega alla cultura Andrea Capello – Desidero ringraziare il Centro culturale Le Clarisse per l’impegno e la dedizione nell’organizzare questa rassegna, che rappresenta un punto di riferimento per la vita culturale della nostra città”.

L’incontro si svolgerà alle ore 20:45 nella Sala UniTre in piazza Burzio, con ingresso libero fino a esaurimento posti. Al termine della presentazione verrà estratta a sorte una persona tra i presenti che riceverà una copia omaggio del libro, donata dall’amministrazione comunale.

Racconigi, l’Anpi propone la mostra “La Resistenza delle Donne”