Sabato 14 e sabato 28 settembre la Polisportiva Carignano ha organizzato due giornate di Open Day per il minibasket.
Sabato 14 e sabato 28 settembre i bambini nati fra il 2013 e il 2017 avranno la possibilità di partecipare agli Open Day di minibasket, organizzati dalla Polisportiva Carignano; sarà un’occasione per avvicinarsi al mondo della pallacanestro, partecipando ad una serie di attività divertenti e formative.
L’iniziativa nasce dalla volontà di far crescere il movimento sportivo locale e di trasmettere ai più piccoli la passione per l’attività sportiva.
Carignano: l’istituto Bobbio si conferma un’eccellenza all’esame di maturità
La Polisportiva Carignano ritiene che la pratica del minibasket non sia solo un’opportunità per apprendere le basi tecniche del gioco, ma anche un modo per insegnare valori come il lavoro di squadra, la disciplina e il rispetto.
Nel corso delle due giornate di Open Day, gli allenatori e lo staff saranno presenti e pronti a guidare i bambini in questa nuova esperienza, coinvolgendoli in giochi e attività pensati per introdurli allo sport della pallacanestro.
L’evento si svolgerà alla palestra Bobbio, con inizio delle attività alle ore 10; la partecipazione è gratuita e aperta a tutti i bambini delle annate indicate. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Paolo, al numero 366-4897964, oppure Lorenzo, al numero 370-3006543.
Il filantropo Carlo Olmo nuovo socio del Lions Club Carignano-Villastellone