Sono in apertura le iscrizioni per partecipare alla vacanza sportiva comunale e ai centri estivi 2024 di Caramagna Piemonte, organizzate da ASD eventi e Carmaeventi.
Le associazioni ASD eventi e Carmaeventi organizzano una vacanza sportiva comunale e i centri estivi 2024 a Caramagna Piemonte.
La vacanza sportiva comunale è rivolta a tutti i bambini dalla 1° elementare alla 3° media e durerà dal 10 giugno al 2 agosto, dal lunedì al venerdì con ingresso tra le 7:45 e le 9 e uscita alle 17. Le attività si svolgeranno all’impianto sportivo di Caramagna Piemonte, in strada Carmagnola 5 sotto la guida di un team di istruttori qualificati: sono previste otto settimane di sport, giochi e attività varie per un’estate all’insegna del divertimento.
Il prezzo è di 65 euro a settimana per ogni bambino, con sconto per il secondo figlio, nella quota sono inclusi il pranzo in mensa e la merenda. Le iscrizioni apriranno lunedì 20 maggio: appuntamento all’ufficio comunale in piazza Castello 11, dal lunedì al venerdì in orario 10-12.
Conclusa la manutenzione degli “Orti didattici” a Caramagna Piemonte
Il Centro estivo Caramagna Piemonte 2024 è invece rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni e si svolgerà dal 1° luglio al 2 agosto, dal lunedì al venerdì con ingresso tra le 7:45 e le 9 e uscita alle 17. Le attività sono organizzate da figure socio-pedagogiche affiancate da istruttori laureati in scienze motorie e si svolgeranno nella scuola materna di Caramagna Piemonte, in via San Biagio 36.
Il prezzo è di 80 euro a settimana per ogni bambino con possibilità di orario part-time, nella quota sono inclusi il pranzo in mensa e la merenda. Le iscrizioni si apriranno mercoledì 22 maggio: appuntamento all’ufficio comunale in piazza Castello 11, dal lunedì al venerdì in orario 10-12, o nella sede di Carmagnola in Corso Roma 24 in orario 14:30-17.
I moduli di iscrizioni per entrambe le attività sono scaricabili da questo sito. Per maggiori informazioni contattare Debora al numero 338-1402657 o scrivere a info.carmaeventi@libero.it.