Sabato 11 maggio, a Carignano, una mattinata di letture per bambini sul tema del bullismo, con la scrittrice Barbara Del Sordo.
Sabato 11 maggio, alle ore 10:30, al Parco Bianca di Monferrato a Carignano, si terrà una mattinata di letture per bambini sul tema del bullismo: sarà presente la scrittrice Barbara Del Sordo, autrice del testo per ragazzi “Bulli? Sbullizzati!“. Si tratta dell’ultimo incontro con le letture animate, proposto dalla biblioteca e dal gruppo delle “Mamme Lettrici”.
Nel corso dell’incontro Barbara Del Sordo leggerà alcuni brani tratti dal suo nuovo libro “Bulli? Sbullizzati!“, che sarà acquistabile in loco e una parte del ricavato della vendita sarà devoluto alla Fondazione di Ricerca “Tango2”.
Per il tema trattato e le modalità di presentazione, l’incontro è rivolto in particolare ai bambini dai 6 ai 12 anni. Si tratta di un incontro gratuito, per il quale è consigliata la prenotazione, che si può effettuare contattando la biblioteca telefonicamente al numero 011-9698481/482, o via e-mail all’indirizzo biblioteca@comune.carignano.to.it. In caso di pioggia, l’evento si terrà all’interno della biblioteca.
Carignano, aperte le domande per scrutatori o presidenti di seggio