Riprese a pieno ritmo le attività di Karmadonne a Carmagnola

374

L’Associazione Karmadonne di Carmagnola ha in corso diverse attività nei primi mesi del 2024, tra cui un corso di cucina e la Festa dei Popoli a inizio febbraio.

karmadonne carmagnola
L’annuncio della ripartenza delle attività dell’Associazione Karmadonne di Carmagnola

Nel 2024 l’Associazione Karmadonne di Carmagnola ha già ripreso le proprie attività, tra cui un laboratorio di cucina, tenuto da Robi Gallo, il giovedì dalle ore 19 alle 22. Il primo incontro è stato il 25 gennaio sul tema “I piatti stagionali”; seguiranno altre due serate: il 1° febbraio con i “Piatti che curano” e l’8 febbraio con un approfondimento sulle “paste lievitate”.

Sono ripartiti anche lo sportello antiviolenza, lo sportello di servizi informativi alla persona, lo sportello psicologico e legale e il servizio di mensa popolare a Casa Frisco, in via Savonarola, attivo dal lunedì al venerdì dalle 12:30 alle 14:30.

Fatima, dall’Afghanistan a cuoca della mensa di Casa Frisco a Carmagnola

Continuano inoltre i corsi di ginnastica, il laboratorio di cucito e sartoria, il corso di italiano per stranieri, i dopo scuola per i ragazzi delle elementari e medie e i “Racconti favolosi” ogni giovedì dalle 17:30, letture in gruppo e attività per bambini. Per ulteriori informazioni contattare il numero 011-2638095 o il 393-9096878 oppure visitare la pagina Facebook.

A febbraio, inoltre, appuntamento domenica 4 con la Festa dei Popoli, organizzata alla chiesa “Beata Enrichetta” di via Novara 102 in collaborazione con l’Unità Pastorale 53. Il programma prevede una messa alle ore 11; alle 16 festa in oratorio, con buffet e attività a cura delle diverse Comunità straniere presenti in città.

Giulia Tesio

L’Associazione Karmadonne va alla Biennale di Venezia