La Compagnia del Buon Teatraccio porta in scena il suo nuovo spettacolo “Un caffè (s)corretto” venerdì 29 settembre e il 1° ottobre al teatro Elios di Carmagnola.
La Compagnia del Buon Teatraccio torna sul palcoscenico con il suo nuovo spettacolo dal titolo “Un caffè (s)corretto”, che sarà messo in scena venerdì 29 settembre alle ore 21 e domenica 1° ottobre alle 17 al teatro Elios di piazza Verdi 4, a Carmagnola.
«È una commedia in cui sei personaggi eccentrici si ritrovano contro la loro volontà a passare molto tempo insieme -raccontano i giovani e talentuosi teatranti carmagnolesi, le cui performance sono state di recente apprezzate durante il festival letterario Letti di Notte alla Vigna- Durante un’attesa che sembra eterna, dovranno cercare di fidarsi l’uno dell’altro, sconfiggendo i pregiudizi e mantenendo la razionalità. Tra un caffè e l’altro, scopriranno a loro spese che è necessario affrontare subito le proprie paure, piuttosto che attendere un momento migliore».
Le nuove attività e i progetti della Compagnia del Buon Teatraccio
Lo spettacolo vede la regia di Diego Valle, supportato da Francesca Crivello, entrambi anche co-autori della pièce insieme a Giorgia Larocca.
A interpretare i sei personaggi sono Giorgia Grispan (la bidella), Beatrice Scotoni (Gin), Giorgia Bruno (Lavinia), Serena Spirlì (Mafalda), Fabio Bruno (il poliziotto) e Marco Tonietto (il professore).
I biglietti dello spettacolo sono disponibili in prevendita alla Saletta d’Arte “Celeghini” di via Valobra 141; telefono 338-3586716. Ulteriori informazioni sulla pagina Facebook ufficiale della Compagnia.