Torna il “Concerto Aperitivo” nella chiesa dei Battuti Bianchi a Carignano

547

Domenica 10 settembre torna a Carignano il tradizionale “Concerto Aperitivo”, quest’anno con un repertorio al femminile interpretato da Giulia Bardelli e Fabrizio Bernasconi.

concerto aperitivo carignano
Domenica a Carignano il primo appuntamento del 2023 con le “Sinfonie settembrine”

Il “Concerto Aperitivo” di Carignano torna quest’anno nella chiesa dei Battuti Bianchi (via Borgo Vecchio, 14) -sua originaria sede- domenica 10 settembre 2023, alle ore 11:15.

A esibirsi saranno Giulia Bardelli (voce) e Fabrizio Bernasconi (pianoforte), che omaggeranno donne straordinarie le quali -con la loro vita, la loro forza, la loro fragilità e la loro musica- hanno lasciato un segno indelebile nella storia della musica del ‘900.

Questo è il programma musicale: Don’t explain di Billie Holiday, On the sunny side of the street di Ella Fitzgerald, Isn’t romantic di Betty Carter, At last di Etta James, A house is not a home di Dionne Warwick, Ormai di Mina, Brano strumentale di Fabrizio Bernasconi, Listen di Beyonce, My all di Mariah Carey, Your love di Dulce Pontes, E non finisce mica il cielo di Mia Martini, Never enough di Loren Allred (dal film The Greates Showman), Memory di Barbra Straisand, I believe in you and me di Witney Houston.

Tutti gli eventi in programma a Carignano per la festa di San Remigio 2023

Al termine del concerto è previsto un aperitivo per tutto il pubblico partecipante.

L’evento fa parte dell’iniziativa del Comune di Carignano “Sinfonie settembrine“, che  prevede inoltre il 17 settembre, alle ore 17, sotto l’ala di piazza Savoia, il concerto di Fine Estate del Coro “Città di Carignano”, il quale si esibirà in un viaggio di repertorio in rinnovamento dal titolo “Turin e le bele sità”, con intermezzi le poesie di Mario Albano e altri autori piemontesi; e il 1° ottobre, alle ore 11, di nuovo alla chiesa dei Battuti Bianchi, l’esibizione di Edoardo De Angelis al violino e Anna Barbero Beerwald al pianoforte.

L’ingresso a tutti i concerti è libero e privo di barriere architettoniche. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 011-9698442.

A Carignano la festa dell’oratorio e la premiazione del concorso fotografico