“White Rabbit Red Rabbit” apre la rassegna teatrale “Raccordi” a Racconigi

367

Sabato 15 ottobre lo spettacolo “White Rabbit Red Rabbit” di Nassim Soleimanpour aprirà la seconda edizione della rassegna teatrale “Raccordi”: appuntamento alla Soms di Racconigi alle 17. 

Racconigi Raccordi
“White rabbit red rabbit” è uno spettacolo di Nassim Soleimanpour, interpretato da Alessandra Lappano

Sabato 15 ottobre a Racconigi torna la seconda edizione di “Raccordi”, la rassegna teatrale dell’associazione Progetto Cantoregi, realizzata in collaborazione con Piemonte dal Vivo. 

Il primo appuntamento sarà alle ore 17 alla Soms di Racconigi con “White Rabbit Red Rabbit“, uno spettacolo di Nassim Soleimanpour e interpretato da Alessandra Lappano, che aprirà una busta sigillata e ne condividerà il contenuto con gli spettatori, senza mai averlo letto prima. Verranno trattati temi attuali come omologazione, libertà e obbedienza. 

Il prezzo del biglietto è di 15 euro; gratuito per i minori di 16 anni. 

Sommariva: in arrivo la 5° edizione della Rassegna Corale Ferruccio Civra

Marco Pautasso, presidente di Progetto Cantoregi, commenta: “Sono tanti i fattori che potrebbero ragionevolmente portarci a considerare la rassegna Raccordi un vero e proprio azzardo. Eppure, abbiamo la ferma convinzione che questo progetto non lascia indifferenti né chi lo organizza né chi lo segue. Raccordi incarna perfettamente la modalità che forse meglio conosciamo e che ha contrassegnato da sempre la nostra storia: avvicinare e connettere le persone attraverso esperienze culturali sempre sorprendenti per sfidare le convenzioni e aprire così nuovi orizzonti di senso. Sempre con un occhio di riguardo al pubblico più giovane”.

La rassegna terminerà ad aprile, con un totale di 8 spettacoli, e tra gli artisti coinvolti saranno presenti quattro Premi UBU e un Leone d’Oro per la danza

Per prenotazioni e maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo email info@progettocantoregi.it o telefonare al numero 349-2459042

L’associazione “Le Terre dei Savoia” riceve il Fujot d’Oro 2023