Vittoria all’esordio stagionale per la Pallacanestro Carignano

50

La Pallacanestro Carignano trionfa contro gli Amatori Basket Savigliano all’esordio stagionale.

La Pallacanestro Carignano in campo

Nel corso della prima partita della stagione della “Divisione Regionale 2”, la Pallacanestro Carignano, guidata dal coach Luca Da Ros, domina gli Amatori Basket Savigliano, vincendo con un punteggio di 69 a 34, dopo una prova convincente da parte di tutti i giocatori della squadra.

Esordio di stagione e vittoria in casa per il Carignano, che davanti al numeroso pubblico del Bobbio, offre un’ottima prestazione, dando lo strappo già nel primo quarto e gestendo in modo eccelso gli altri tre. Il nuovo acquisto, Riccardo Argentero, è stato autore di 21 punti.

Riccardo Argentero, nuovo acquisto della Pallacanestro Carignano ed autore di 21 punti nella partita d’esordio della stagione

La partita è iniziata nel modo migliore possibile per il Carignano, con ottime percentuali e una difesa attenta, che hanno permesso alla squadra di terminare il primo quarto con un clamoroso parziale di 30-2.

Il resto del match è stata normale amministrazione, che ha permesso al coach Da Ros di ruotare tutti gli effettivi in panchina, che sono riusciti quasi tutti a trovare la via del canestro.

Al fischio finale, il risultato è stato di 69 a 34 e i migliori punteggi sono stati di Argentero, con 21 punti, del capitano Bertola, con 9 punti, e di Dell’Aquila, con 8 punti. Archiviato il debutto, la squadra tornerà in campo domenica 10 novembre, alle 20:30, sempre in casa, al Bobbio, contro Franzin Val Noce.

Gli studenti del Bobbio di Carignano in gita a Parigi