Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha visitato Carmagnola, accompagnato dal sindaco Ivana Gaveglio, con tappa al centro vaccinale degli Antichi Bastioni e incontrando diverse persone: il foto-racconto.
Oggi, giovedì 3 giugno, il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, si è recato in visita a Carmagnola, accompagnato dal sindaco Ivana Gaveglio e da altri esponenti dell’Amministrazione civica.
La tappa principale è stata al centro vaccinale cittadino, in piazza Antichi Bastioni, dove è stato dato anche il benvenuto al nuovo direttore generale dell’Asl TO5, Angelo Michele Pescarmona.
Il presidente regionale ha quindi trascorso tempo a confronto con il personale sanitario addetto alla somministrazione dei vaccini anti-Covid, informandosi sull’andamento delle attività.
“Grazie al sindaco Ivana Gaveglio e all’Asl TO5 per questo hub che somministra 500 dosi al giorno e ci aiuta a mettere in sicurezza il nostro Piemonte“, ha commentato Cirio sul suo profilo Facebook ufficiale.
La visita aveva avuto inizio alla casa di riposo carmagnolese Anni Azzurri, dove ha incontrato il partigiano Ugo Re, ospite della Rsa.
Il presidente del Piemonte ha quindi fatto una passeggiata nel centro storico, fermandosi a parlare con studenti, commercianti e cittadini carmagnolesi, tra cui l’ultra-centenario alpino Giovanni Alutto.
[foto gentilmente fornite da Ivan Quattrocchio – Foureyes Ufficio Stampa o tratte dal profilo Facebook Alberto Cirio]