Il Comune di Virle Piemonte assiste i propri cittadini nella campagna vaccinale anti Covid-19, fornendo un aiuto nella prenotazione online dei vaccini.
Il Comune di Virle Piemonte offre assistenza ai propri cittadini in merito alla campagna di vaccinazione anti Covid-19, aiutandoli a prenotare i vaccini.
Per poter usufruire di questo servizio è necessario chiamare il numero 011-9739223, ogni giorno dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12:30. Il cittadino deve poi fornire i propri dati: nome, cognome e un numero di telefono, al quale si verrà ricontattati da un volontario per effettuare la prenotazione online della vaccinazione. Durante le operazioni è importante avere con sé la propria tessera sanitaria.
“Il Comune di Virle Piemonte è al fianco dei cittadini che devono prenotarsi per l’inoculazione del vaccino anti Covid-19 -spiega l’Amministrazione, che ricorda di rivolgersi preventivamente al proprio dottore- Prima di richiedere assistenza è bene contattare il proprio medico curante per sapere se si ha diritto alla vaccinazione, in base alle priorità fissate dal commissario straordinario per l’emergenza sanitaria“.
L’iniziativa è stata subito accolta favorevolmente dai cittadini. Nel momento in cui la proposta è stata pubblicata e spiegata sui canali social del Comune, i commenti di ringraziamento e di approvazione non sono infatti tardati ad arrivare, facendo anche riferimento alle difficoltà che magari le persone più anziane potrebbero riscontrare nel dover effettuare la prenotazione online da soli.
Asl TO5: vaccino a un cittadino su quattro, cala la pressione sugli ospedali