Riaperta la biblioteca comunale a Virle Piemonte: era chiusa da novembre a seguito dell’entrata del Piemonte in zona rossa.

La biblioteca di Virle è di nuovo aperta, dopo la chiusura causata dall’emergenza sanitaria Covid-19 e dall’entrata del Piemonte in zona rossa a inizio novembre.
I lettori devono comunque accedere alla struttura indossando la mascherina e igienizzando le mani, e non potranno sostare per leggere i testi. Possono entrare una persona alla volta oppure un nucleo familiare (un adulto con figli).
Chi deve restituire i libri può depositarli in scatole situate per l’opportunità vicino alla porta di uscita oppure nell’apposito box fuori dall’edificio, che permette il reso dei testi 24 ore su 24.
La biblioteca comunale è aperta il lunedì dalle 16 alle 18, il giovedì dalle 18 alle 20 e il sabato dalle 10 alle 12; resterà invece chiusa durante le festività di Natale e Capodanno nei giorni: giovedì 24 dicembre, giovedì 31 dicembre 2020, sabato 2 gennaio 2021.
Con la riapertura della struttura i lettori possono anche accedere ai nuovi testi che l’Amministrazione comunale aveva provveduto ad acquistare grazie a un finanziamento del Ministero dei beni culturali.
Ulteriori informazioni e contatti tramite la pagina Facebook ufficiale.
Regalare e leggere libri la notte di Natale: il Jolabokaflod, la bella tradizione islandese