Il Comune di Virle ha approvato il progetto esecutivo per l’asfaltatura di alcune strade comunali. L’intervento avrà un costo complessivo di 175 mila euro.
A Virle prosegue l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria del territorio: la Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo di asfaltatura e messa in sicurezza delle strade, per un costo complessivo di 175 mila Euro.
Le vie interessate dai lavori saranno le seguenti: vicolo I Casali, via Ramata, via dell’Olmo, area parcheggio di via Monte Grappa, via Monte Nero, via Cavour, via SS. Pietro e Paolo, via Bonetto Siro, via Baretta e via Solferino.
“Nei prossimi mesi l’ufficio tecnico comunale bandirà la procedura per individuare la ditta esecutrice dei lavori, che prenderanno avvio nella tarda primavera del prossimo anno o quando le temperature lo consentiranno –fanno sapere dall’Amministrazione- Grazie ai cittadini che hanno partecipato al sondaggio, che ci ha consentito di programmare gli interventi e ordinarli secondo un grado di priorità“.
Giovane virlese sul podio del campionato italiano di lotta greco-romana