La Società Operaia di Mutuo Soccorso (Soms) di Vinovo propone ai cittadini di effettuare un test dell’udito, il 9 maggio, dalle 9 alle 18, per prevenire danni permanenti e favorire diagnosi precoci.

La Società Operaia Mutuo Soccorso (Soms) di Vinovo, che ha una ricca storia di solidarietà e servizio comunitario, offre ai cittadini la possibilità di effettuare il test dell’udito, che permette di prevenire danni permanenti e migliorare la qualità della vita.
L’iniziativa, che previene anche l’isolamento sociale e favorisce diagnosi precoci anche di altre malattie, si svolgerà venerdì 9 maggio, dalle 9 alle ore 18, a Vinovo.
Per partecipare all’iniziativa è prevista una piccola quota di partecipazione e la prenotazione è obbligatoria, chiamando il numero 011-9652535, dalle 9 alle 12, dal lunedì a venerdì.
“Si precisa che la Società si fonda unicamente sui principi della mutualità, operando senza alcun obiettivo di speculazione privata o di profitto. La sua finalità principale è promuovere la solidarietà e il sostegno reciproco, attraverso tutte le forme e i mezzi permessi dalla normativa vigente e dallo Statuto -fanno sapere dalla Soms- L’impegno della Società si ispira ai valori della protezione sociale, favorendo i diritti e l’organizzazione dell’auto-mutuo aiuto tra i cittadini”.