Il Comune di Vinovo informa i cittadini che è stato avviato un progetto per permettere agli studenti della scuola primaria di effettuare i tamponi rapidi nella farmacia comunale, accorciando così i tempi della quarantena.

Vinovo tamponi studenti
Tamponi rapidi alla farmacia comunale di Vinovo per gli alunni della scuola primaria

È partito nei giorni scorsi a Vinovo un progetto che permette agli studenti della scuola primaria di effettuare i tamponi rapidi gratuitamente nella farmacia comunale.

Sarà lo stesso istituto comprensivo vinovese, in caso di positività tra gli studenti, ad informare la farmacia e contemporaneamente le famiglie di chi dovrà effettuare il tampone.

Commentano dal Comune: “L’iniziativa ha l’obiettivo di ridurre i tempi della quarantena per gli alunni, consentendogli di proseguire il loro percorso scolastico in sicurezza e senza dover rinunciare alla presenza”. 

Riapre da sabato il Cinema Auditorium di Vinovo

Dopo una pausa dovuta all'aggravarsi della situazione pandemica sul territorio comunale, il Cinema Auditorium di Vinovo riapre al pubblico. Il primo film ad essere proiettato sarà "Il lupo e il leone", sabato 29 gennaio. A partire da sabato 29 gennaio… Leggi tutto Riapre da sabato il Cinema Auditorium di Vinovo

Il Carmagnolese è anche su WhatsApp: clicca qui per iscriverti al nostro canale e ricevere gratis ogni giorno i principali aggiornamenti, direttamente sul tuo smartphone! Clicca qui per iscriverti