Il Carmagnolese.it

Vinovo, pubblicato il bando cantieri di lavoro 2023 per disoccupati

Il Comune di Vinovo ha pubblicato il bando per la selezione dei partecipanti al cantiere di lavoro 2023, nell’ambito del progetto “Vinovo Verde 2023”, finanziato dalla Regione Piemonte grazie al Fondo Sociale Europeo.

La domanda deve essere presentata entro il 19 giugno

È aperto il bando cantiere di lavoro per disoccupati nel Comune di Vinovo. Nel progetto verranno inseriti 2 disoccupati over 45 per 260 giornate lavorative, organizzate in 5 giorni e articolate su 25 ore di lavoro settimanali. Le attività previste sono quelle di giardinaggio, pulizia e manutenzione delle aree verdi e dei luoghi pubblici.

Per partecipare alla selezione è necessario presentare la domanda entro le 12:30 di lunedì 19 giugno, compilando il modulo di domanda disponibile in questa pagina, dove è anche possibile trovare il testo completo del bando. La domanda compilata, corredata da tutta la documentazione necessaria, va poi inserita nella scatola predisposta all’ingresso del Municipio di Vinovo oppure inviata a serviziallapersona@comune.vinovo.to.it.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Politiche Sociali, Casa e Lavoro del Comune di Vinovo al numero 011-9620439.

Riaperta a Vinovo la piscina comunale in mano al nuovo gestore