Vinovo ospita la premiazione del concorso letterario “Parole dal cassetto”

1046

Venerdì 15 ottobre il castello della Rovere a Vinovo ospiterà la prima cerimonia di premiazione del concorso letterario “Parole dal cassetto”.

parole dal cassetto
Il concorso letterario “Parole dal Cassetto” premierà le migliori poesie e filastrocche inviate

La splendida cornice della sala degli affreschi del castello della Rovere a Vinovo ospiterà, venerdì 15 ottobre alle ore 20:30, la prima cerimonia di premiazione del concorso letterario “Parole dal cassetto”, dedicato alle poesie e alle filastrocche, targato Il Chisolino e patrocinato dal Comune di Castagnole Piemonte.

A premiare i vincitori sarà una Giuria composta da artisti locali: Tiziana Calamera, poetessa di Nichelino; Beppe Varrone, cantautore di Candiolo; Sara Garbo, poetessa e traduttrice di None; Floriana Porta,poetessa e pittrice di Vinovo e Graziano Di Benedetto, scrittore e attore di Candiolo.

“É un piacere ritornare a vivere questi eventi in presenza, sempre nel rispetto di tutte le normative per il contenimento del contagio da Covid-19 –fanno sapere gli organizzatori- Sarà possibile anche seguire la cerimonia in diretta streaming grazie a Black Fox Video”. 

"Parole dal cassetto", prima edizione del concorso di poesia

"Parole dal cassetto" è il concorso letterario-letterario de 'Il Chisolino': è possibile presentare le proprie creazioni letterarie e poetiche fino al 30 giugno 2021. Tante le novità messe in campo nell'ultimo periodo. C'è tempo fino al 30 giugno 2021 per… Leggi tutto "Parole dal cassetto", prima edizione del concorso di poesia