L’Avis di Vinovo festeggia il suo 65° anno di fondazione

489

Sabato e domenica l’Avis comunale di Vinovo festeggia i suoi 65 anni di attività.

Avis Vinovo
L’associazione festeggia i suoi primi 65 anni di attività

L’Avis di Vinovo festeggia questo fine settimana il 65° anno di fondazione. L’evento, patrocinato dal Comune, si svolgerà nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 settembre.

Sabato alle 17:30 si terrà la Santa Messa nella parrocchia di San Bartolomeo. Domenica alle 10 ci sarà la consegna delle benemerenze ai donatori nel salone degli affreschi del Castello della Rovere. A seguire, alle 11:30, ci sarà invece l’inaugurazione della panchina Avis, con l’accompagnamento musicale della Filarmonica Giuseppe Verdi di Vinovo.

Slitta (almeno) all'autunno 2024 lo stop ai Diesel Euro5 in Piemonte

Il Consiglio dei Ministri ha approvato un decreto che ritarda il blocco totale dei veicoli Diesel Euro5 in 76 città del Piemonte, tra cui Carmagnola e altri centri del territorio: lo stop solo dall'autunno 2024. I veicoli Diesel Euro5 potranno… Leggi tutto Slitta (almeno) all'autunno 2024 lo stop ai Diesel Euro5 in Piemonte