In partenza a Vinovo il nuovo servizio “Chiedi al commercialista”, promosso dal Comune per aiutare i cittadini a risolvere i loro dubbi su questioni finanziarie ed economiche.
Al via il 28 settembre il nuovo servizio “Chiedi al commercialista“, promosso dal Comune di Vinovo, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Torino. L’iniziativa, rivolta in particolare ai giovani e al mondo dell’associazionismo, offre una consulenza gratuita della durata di 30 minuti relativa a questioni finanziarie, contabili e fiscali.
“Grazie alla competenza e professionalità dei commercialisti coinvolti, i cittadini potranno ottenere chiarimenti in materia fiscale e tributaria -afferma Chiara Sandrone, Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Vinovo– Invito i ragazzi che hanno in mente di avviare un’attività economica di rivolgersi allo sportello per sottoporre agli esperti i loro dubbi e domande”.
Nuove assunzioni in Città metropolitana di Torino, disponibili 24 posti
Per usufruire del servizio è necessario prenotare la consulenza contattando gli sportelli Informagiovani ed Informalavoro di Vinovo all’indirizzo email informalavoro.vinovo@gmail.com (indicando nell’oggetto “Chiedi al commercialista: richiesta appuntamento” e lasciando nome, recapito telefonico e breve descrizione del quesito) oppure telefonando al numero 011- 9931006 nei seguenti orari: lunedì 9:30-12:30 mercoledì 14:30-17:30.
Le consulenze avranno luogo in modalità da remoto tramite appuntamento telefonico dalle ore 15 alle ore 17 gli ultimi giovedì di ogni mese fino a novembre: 28 Settembre , 26 Ottobre e 30 Novembre.
Contributi statali e regionali per gli asili nido del Carmagnolese