Pubblicato dal Centro per l’impiego di Moncalieri l’avviso pubblico di selezione per il progetto di cantieri di lavoro per persone disabili al Comune di Vinovo. Scadenza delle domande domenica 5 giugno.
Da oggi è possibile presentare domanda per la partecipazione al progetto Cantieri di lavoro per persone disabili al Comune di Vinovo, pubblicato dal Centro per l’impego di Moncalieri.
Le attività previste per i Cantieri di lavoro prevedono il riordino di documenti amministrativi dell’archivio anagrafico. I candidati selezionati si occuperanno quindi della revisione, fascicolazione e distruzione documentale.
Potranno fare domanda gli iscritti alle liste di collocamento mirato (L.68/99) in possesso della “Relazione conclusiva” (diagnosi funzionale”) che sono disoccupati e in possesso della dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro.
Sono due i posti disponibili per una durata di 130 giorni lavorativi, con un’indennità di giornata di 38,70 euro e con un orario di 20 ore alla settimana.
La scadenza di presentazione delle domande è fissata alle 23:59 di domenica 5 giugno. Per ulteriori informazioni e per leggere l’avviso pubblico di selezione è possibile consultare la pagina dedicata sul sito istituzionale del Comune di Vinovo.
La Regione Piemonte assegna contributi per l’invecchiamento attivo