In occasione del Giorno della Memoria a Vinovo si terrà lo spettacolo teatrale “Processo a Dio” all’Auditorium e la narrazione al Castello della Rovere “Emò, il condottiero degli invincibili”.
Per il Giorno della Memoria sono previsti a Vinovo due appuntamenti nelle giornate di giovedì 26 e venerdì 27 gennaio. Al via giovedì, alle ore 21, con lo spettacolo teatrale a cura dell’Associazione Colpi di scena “Processo a Dio” all’Auditorium Cinema Vinovo.
“Lo spettacolo di Stefano Masini – fanno sapere dall’Associazione – porta in scena cinque personaggi dalle tinte forti, emozionali, che colpiscono dritto allo stomaco con le loro accuse. È un processo in piena regola che porta alla sbarra lo sterminio senza la retorica dell’orrore. Un testo che fa trattenere il fiato, ponendo domande ancora attuali”.
Venerdì invece, alle 17:30, si terrà al Castello della Rovere la narrazione “Emo, il condottiero degli invincibili”, a cura di Giuseppe Borello. Entrambi gli eventi sono a ingresso libero e gratuito.
Mistery Client a Carmagnola, salgono i voti per negozi e locali