Il Comune di Vinovo informa i residenti che, fino al 20 novembre, è possibile fare domanda per il progetto di pubblica utilità “Sportello amico smart”: disponibili due posti di lavoro a tempo determinato per un periodo di sei mesi.

Fino alle ore 8 del 20 novembre 2021, i cittadini disoccupati di Vinovo possono presentare la domanda per partecipare al progetto di pubblica utilità “Sportello amico smart“, che prevede un contratto a tempo determinato per sei mesi.
Questi i requisiti per candidarsi: essere residenti nel Comune di Vinovo, possedere buone capacità nell’utilizzo di computer, smartphone, supporti multimediali e dei principali software applicativi (es. Office, browser vari, posta elettronica e programmi di creazione video/opuscoli), essere disoccupati da almeno 12 mesi e aver compiuto il 30esimo anno di età oppure essere in carico ai Servizi Sociali.
“Il progetto prevede la realizzazione di attività volte a diffondere la cultura digitale, supportando i cittadini nella fase di transizione digitale dei servizi pubblici, attraverso la realizzazione di azioni formative e informative collettive e azioni di orientamento e supporto individuale –fanno sapere dal Comune di Vinovo- I posti disponibili sono due e le risorse che verranno scelte avranno un impegno di 20 ore settimanali“.
Coloro che desiderano avere maggiori informazioni sul progetto possono consultare il sito del Comune di Vinovo. É possibile presentare la propria candidatura esclusivamente online a questo link.