Oggi martedì 25 luglio alle 21 si riunirà il Consiglio Comunale di Vinovo nella Sala Consiliare del Municipio.
Questa sera si terrà nella Sala Consiliare del Comune di Vinovo il Consiglio Comunale: la seduta si aprirà con due interrogazioni presentate dal Consigliere Comunale Giuseppe Portolese con oggetto “Buozzi: il comune rischia di perdere il finanziamento da 3,4 milioni di euro?” e “Superati i 200.000,00 euro di incarichi agli avvocati per la controversia con On Sport S.S.D. relativa alla gestione della Piscina Comunale?”.
A seguire due mozioni: la prima, presentata dal Gruppo Consiliare Responsabilità Civica per Vinovo futura avente per oggetto la soppressione del passaggio a livello, prevista tra gli interventi di Rete Ferroviaria Italiana, e la valutazione dell’ipotesi di realizzazione della fermata ferroviaria a Garino. La seconda mozione, del Consigliere Portolese, per l’Indizione di una procedura per l’affidamento temporaneo della gestione della piscina comunale in Vinovo per almeno una stagione sportiva.
A Vinovo 167 carte per l’acquisto di beni di prima necessità
Il Consiglio si occuperà poi dell’approvazione del regolamento del gruppo comunale di volontariato di protezione civile di Vinovo. A conclusione del ricco ordine del giorno, consultabile nella sua completezza sul sito del Comune, la seduta procederà all’approvazione del documento unico di programmazione 2024-2026.
Regione: 20,5 milioni per l’adattamento ai cambiamenti climatici