Vincenzo Frappampina presidente Lions Carmagnola 2022-2023

1291

L’odontoiatra Vincenzo Frappampina è il nuovo presidente del Lions Club di Carmagnola per l’anno lionistico 2022-2023; subentra a Ilaria Curletti.

Frappampina Lions Carmagnola
Il momento del passaggio di consegne da Ilaria Curletti a Vincenzo Frappampina: l’odontoiatra carmagnolese guiderà il Lions Club cittadino per l’annata 2022-2023

Il Lions Club Carmagnola ha concluso la propria annata lionistica con una bella serata ristorante “Villa Tiboldi”, nel corso della quale la presidentessa uscente Ilaria Curletti ha ringraziato e salutato i soci e ha fatto i migliori auguri al nuovo presidente Vincenzo Frappampina.

Frappampina, noto odontoiatra carmagnolese, resterà in carica per il mandato 2022-2023. “L’intenzione per il nuovo anno sociale è quella di coinvolgere tutti i soci per avere una partecipazione totale e una presenza sempre più forte sul territorio“. commentano a caldo dal Lions Club cittadino.

Nuova pompa idrica per i Vigili del Fuoco di Carmagnola

Il mezzo principale dei Vigili del Fuoco di Carmagnola ha in dotazione un nuova pompa idrica Magirus Mab 300, donata dal Lions Club locale. Il Lions Club Carmagnola ha potuto consegnare ufficialmente -dopo la benedizione impartita da don Dante Ginestrone… Leggi tutto Nuova pompa idrica per i Vigili del Fuoco di Carmagnola