Sono stati comunicati i nomi dei vincitori del concorso “Lontani ma presepi” organizzato dalla parrocchia di Villastellone per le festività natalizie.
Sono stati pubblicati i nomi dei vincitori della prima edizione del concorso fotografico “Lontati ma presepi” organizzato dalla parrocchia di Villastellone durante le festività natalizie.
Al concorso, nato con l’obiettivo di trasmettere ai cittadini lo spirito del Natale anche in questa situazione di emergenza sanitaria e di sottolineare l’importanza del presepe, hanno partecipato 48 persone, condividendo online i propri lavori.
“Lontani… ma presepi”, nuovo concorso dell’oratorio di Villastellone
La votazione, aperta a tutti, è avvenuta sulla sezione del sito della parrocchia villastellonese creata appositamente per l’evento: i vincitori individuati sono sei, due per ogni categoria in gara.
Per la tipologia “presepi tradizionali”, i presepi più apprezzati sono stati quelli di Gabriele Suriano e Beatrice Colica.
Per la serie “presepi creativi”, che raccoglieva i presepi realizzati con materiali di recupero, sono state Roberta Sgura e Anna Miletto a ottenere il maggior numero di voto.
Infine, nella categoria “presepi disegnati”, le vincitrici sono state Rebecca Suriano e Aurora Ambrosio.